BON APPÉTIT - Gastronomia a Bergamo
gastronomia bergamo
BON APPÉTIT - La Gastronomia

Bon AppÚtit, gastronomia nel centro storico di Bergamo, propone piatti gastronomici dĺasporto preparati artigianalmente per ogni occasione e per tutti i gusti con consegna a domicilio.

Con i nostri men¨, selezionati per soddisfare anche il palato pi¨ esigente, potrai assaporare direttamente a casa tua gustosi piatti della cucina locale ed internazionale, preparati con cura ed attenzione nella scelta degli ingredienti sempre freschi e di qualitÓ.

PIATTI DĺASPORTO
Da Bon AppÚtit potrai prenotare e ricevere al tuo domicilio gustosi piatti preparati in giornata con ingredienti sempre freschi, in base alle tue esigenze:

  • Piatti dĺasporto
  • Pizza
  • SpecialitÓ di Rosticceria
  • Piatti Personalizzati
  • Pietanze dietetiche
  • Cucina Naturale

Tra le nostre specialitÓ troverete piatti della tradizione locale ma anche piatti della cucina internazionale per riscoprire i sapori di ogni luogo. Tra le specialitÓ offriamo lasagne con rag¨ di carne, lasagne con verdure, risotti, primi piatti con verdure, secondi piatti con contorno. Sempre disponibili verdure preparate in vari modi e insalate miste, dessert, bibite, pane. Proponiamo un men¨ diverso settimanalmente.


PIATTI PERSONALIZZATI
Piatti della cucina locale e internazionale, specialità e piatti personalizzati, cucina naturale e dietetica direttamente a casa tua con una semplice telefonata!
SERVIZIO DI CATERING
Servizio di Catering personalizzato sulle vostre esigenze per eventi e cerimonie, Servizio di Ristorazione collettiva per mense e comunità con menù settimanali diversificati.
PRODOTTI GENUINI
Ogni piatto viene preparato nel nostro laboratorio, nel rispetto delle norme igienico - sanitarie in vigore, in modo da garantire un prodotto artigianale sicuro e genuino.
I NOSTRI CONTATTI
Per qualunque informazione
non esitare a contattarci
siamo a tua disposizione
senza nessun impegno!
info@cateringbergamobonappetit.com

BON APPETIT - La tua Gastronomia a Bergamo - Sito realizzato da Zara Comunicazione